CHI SIAMO

La nostra Agenzia è una delle prime ad intraprendere sul territorio di Levanto le attività di compravendita di immobili e di amministrazioni condominiali. Il fondatore, Caridi Antonino, inizia a praticare fin dai primi anni ’70 conseguendo da subito le iscrizioni agli albi professionali e svolgendo una carriera ricca di soddisfazioni e  riconoscimenti.

Negli anni ’80 inizia al suo fianco il figlio Mario che tutt’oggi gestisce l’attività, sempre con la stessa professionalità.

Da ottobre 2007 gli uffici sono stati trasferiti nella nuova sede in Corso Roma n. 46/A ex palazzina Sip, completamente ristrutturata, dove sono stati realizzati appartamenti e fondi commerciali al piano terra, uno dei quali appunto destinati alla nuova sede dell’Agenzia.

L’attività di compravendita viene svolta oltre che su tutto il territorio di Levanto, anche nei comuni delle vicine 5 terre e nell’entroterra ligure; grazie al circuito immobiliare FIAIP alla quale è associata, l’Agenzia Immobiliare Arcobaleno si occupa di transazioni immobiliari anche su tutto il territorio nazionale.

Disponiamo inoltre di vari appartamenti per ogni stagione, attrezzati anche per soggiorni di breve durata e che saremo lieti di proporre per soddisfare le Vostre  esigenze e farVi trascorre al meglio le vacanze.